Titolo hbsab

Buon giorno,

ho necessità di sapere se sono ancora coperto dal Vaccino anti epatite b fatto nell'infanzia.

Il mio medico mi ha prescritto l'esame HbsAb e il risultato è questo:

Anticorpi anti- "s" (Anti-HBs): POSITIVO

ma non dovrebbe esserci scritto anche il valore?
Ho letto che il titolo di anticorpi deve essere di almeno 10mlU/mL, è giusto?

Quali esami devo fare per sapere se sono ancora protetto dal vaccino?

Gli altri valori sono risultati tutti negativi:
HBsAg: NEGATIVO
HBcAb: NEGATIVO
HBeAg: NEGATIVO
HBeAb: NEGATIVO

NB: il prelievo l'ho fatto in un laboratorio privato e non in ospedale.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Bisogna avere il titolo , si vede che l'esame che lei ha fatto è soltanto qualitativo e non quantitativo. Per essere certi della copertura sarebbe meglio avere un valore maggiore od uguale a 40

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Va bene, ma il laboratorio deve ricevere qualche "sigla" particolare oppure è a sufficienza richiedere un: HbsAb quantitativo?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6