Un breve sforzo, come accucciarmi

Buongiorno, da circa un mese soffro frequentemente di dolori cervicali e di un sintomo di rapido affaticamento muscolare, un breve sforzo, come accucciarmi e rialzarmi mi provoca dolore e bruciore alla muscolatura; in seguito per circa 10 gg ho avuto solo alla sera qualche linea di febbre, massimo 38, poi uno sfogo cutaneo, macchiette rosse sul tronco e sulle gambe, no sul viso, è durato 3 gg.

Ho eseguito delle analisi:

ANA RIC.AB ANTI NUCLEO: POSITIVA ALLA DILUIZIONE 1:80
CREATININA:1.34
TITOLO ANTISTREPTOLISINICO: 297
PROTEINA C REATTIVA: 1.1
ALFA 1 GLICOPROTEINA ACIDA 159.1
FIBRINOGENO:380

- HO ELENCATO SOLO I VALORI SCOSTATI DAI RIFERIMENTI

DI COSA SI PUò TRATTARE? GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Curciarello Ematologo 86 1
Come sta ora?
Se bene farei solo esami di controllo fra 2 mesi.
Se invece i sintomi persistessero mi rivolgerei al medico di base per altri controlli ( Rx torace? esami tiroidei? ). Da valutare al momento della visita.
Saluti
G. Curciarello

Dr. Giuseppe Curciarello Medico-Chirurgo Specialista Ematologia Generale ( Clinica e Laboratorio)