Parere su analisi mcv - ggt per ritiro patente

Buongiorno,
lunedì 18/04/2008 dovrò presentarmi alla visita alcologica per il recupero patente portando solo le analisi di emocromo (MCV) e GGT.
I valori sono :
MCV 97 con parametri 79 - 96
GGT 23 con parametri 8 - 55
Tutti gli altri valori di : B-emocromo e B- formula leucitaria sono nella norma
Premetto che da sempre (risalgo anno per anno fino al 2002) i miei valori di mcv oscillavano attorno al valore massimo mentre il ggt varia tra 21 e 25.
Non sono alcolista ma sono un forte fumatore con alti livelli di colesterolo.
In breve le mie analisi possono andare bene per la visita alcologica ?
Grazie fin d'ora per la risposta sperando nel poco tempo a disposizione.
Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ritengo possano essere positive per riavere la patente, tenendo conto che non sono gli esami specifici per valutazione , in caso di ritiro della patente per tasso alcolico superiore al massimo consentito , perchè l'esame fondamentale eè la transferrina desialata

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Grazie Dr. Baraldi per l'esauriente e tempestiva
risposta
Un saluto