Transaminasi gpt/alt 53

Buon giorno a tutti Voi,
sono una ragazza di 30 anni e vorrei chiedere un consulto di alcuni esami del sangue che ho eseguito e che presentano valori anomali.

Transaminasi gpt/alt 53
ygt 50
plt 208
pdw 19.1
mpv 13.3
p-lcr 55.9
ptc 0.28
mono% 10.1
mono# 0.73

Ho inoltre eseguito ecografia addominale superiore-inferiore e i valori sono risultati nella norma.
Eseguito RX torace ed RX lombare: torace nella norma mentre nella schiena è comparsa un inizio di ernia.
Ho spesso infezioni urinarie e ho fatto ECC che è risultato nella norma.
Inoltre ho la tiroide di Hashimoto e prendo da ormai 5 anni eutirox 75 tutti i giorni ma gli esami al momento sono a norma con TSH e FT3 e FT4.
Tutti questi accertamenti sono dovuti a dei malesseri che ho accusato nei in precedena tra cui dolori allo stomaco leggero, tachicardia, tosse ripetuta per circa 2 mesi consecutivi, alito cattivo, continue evacuazioni fecalie stanchezza continua.
Potete darmi qualche consiglio sulla mia situazione?
Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi delle risposte in merito.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi potrebbe essere l'eutirox a causare tachicardia poichè tra gli effetti collaterali di questo farmaco si può riscontrare appunto tachicardia ed anche il lievissimo aumento delle transaminasi. Ne parli con il suo endocrinologo

Un saluto

A. Baraldi