Febbre e stanchezza muscolare

Salve,
sono un uomo di 54 anni affetto ormai da circa 1 mese e mezzo da una febbre che a partire dal pomeriggio sale da 37° fino a toccare i 38,5° di sera, e durante la notte ridiscende a 36,5° con fenomeni di spiccata sudorazione.
Col passare del tempo accuso sempre più una certa stanchezza muscolare anche nello svolgere le azioni più banali e addirittura talvolta quando parlo mi sento affaticato.
Ho effettuato un trattamento con antibiotico e poi con bactrim senza alcun risultato;
ecografia addome e RX torace, elettrocardiogramma e tac total body tutte negative;
ho effettuato tutte le analisi sia del sangue che delle urine rilevando:
- valori dell'LDH elevato pari a 2500-3000 ;
- ferritina e piastrine basse;
Sono diabetico e da due anni pratico insulina di tipo basale.
Ho notato sbalzi nei valori della glicemia che comunque si mantiene tendenzialmente alta pur mantenendo un severo regime alimentare.
Aiutatemi per favore perché la cosa più brutta è star male senza sapere cosa si ha!!!
Grazie, in attesa di suggerimenti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Allora questo LDH così elevato è indice di danno tessutale e di intensa replicazione cellulare; bisogna capire qual'è l'organo coinvolto; le consiglio di fare gli isoenzimi dell'LDH ( 5 frazioni ) che potranno essere più indicativi dell' organo coinvolto. E' opportuno che tramite il suo medico faccia un breve ricovero per tutti gli esami del caso

Un saluto

A. Baraldi