Dubbi sulle analisi cliniche

Salve,sono una ragazza di 28 anni e da qualche mese soffro di sensazione di respiro corto,stanchezza,pesantezza all'altezza dello sterno.Ho fatto vari accertamenti..radiografie ai polmoni,elettrocardiogramma,spirometria,tutto nella norma.Solo oggi ho ritirato gli esami del sangue e ci sono dei valori al di sotto o al di sopra della media.Devo far controllare ancora altri valori.Intanto vi elenco questi:
Emoglobina 11,8 12,0-16,0
Ematocrito 34,2 35,0-47,0
RDW-CV 18,8 11,0-15,5
PDW 18,4 10,0-17,0
Potassio 3,2 3,6-5,1
E'possibile dunque che i miei malesseri siano collegati a uno di questi valori un po fuori norma?Lei consiglia di approfondire qualcosa in particolare?
Aspetto una sua opinione.Saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe riportare i valori completi dell'emocromo

Un saluto

A. Baraldi