L'elettrocardiogramma ha dato esiti di assenza di cause cardiache

salve sono un ragazzo di 28 anni pratico sport 6 giorni su 7 da anni. Mi sono recacato al pronto soccorso per un bruciore alla schiena e alle spallr. L'elettrocardiogramma ha dato esiti di assenza di cause cardiache. questo è il risultato delle analisi.
Creatinina 1.23
eGFR 73.9
Urea 44
Glucosio100
Ast19
Alt12
Ldh170
Ck82
colinesterasi9420
Alp83
GGT15
BILIRUBINA TOTALE 1.81 H
BILIRUBINA DIRETTA0.63H
Sodio141
Potassio3.7
Alfa Amilasi63
Mioglobina23
Ck-MB massa 0.70
Troponina 0.0
Globuli rossi 5.60H
EmoglobinaHGB 17.1H
Ematocrito HCT 51.0H
Mcv 91
Mch30.6
MCHC33.6
RDW12.9
Globi bianchi19.80
Neutrofili 74.6H
Linfociti19.6
Monocoti4.6
Eosinofili0.4
Basofili0.6
Piastrine208
Mpv 9.1
PCT0.19

Non fumo da circa 6 anni. Mi hanno detto di ripetetere il prelievo tra 3 giorni e eseguire rx-lombosacrale e rx rachide cervicale e se I valoti non cambiano Mi è stata prescritta una visita ematologica e un salasso.
Volevo un parere su questi valori e se devo preoccuparmi grazie mille
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Francamente le uniche anomalie che vedo riguardano una certa elevazione del numero dei leucociti (19.800 globuli bianchi ed una neutrofilia - se il dato è stato riportato correttamente) e un modestissimo rialzo dei valori di bilirubina (1.8 mg/dl). Premesso che i valori di bilirubina potrebbero essere i "suoi" cioè valori che di solito si mantengono su questi livelli (occorrerebbe vedere delle analisi precedenti e compararle), occorrerebbe approfondire il motivo per cui si sono alzati i globuli bianchi (sindromi influenzali o malattie infettive intercorse in questo periodo). Se non ha avuto sindromi influenzali con febbre ecc ecc in questo periodo provi a ripetere l'esame emocromocitometrico ed il dosaggio della bilirubina.

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta. Ho una carie da curare poi per il resto non saprei. Febbre non ne ho avita non quest'anno. Per quanto riguarda I globuli bianchi potrebbe dipendere anche dalla carie?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dottore I-dati sono stati trascritti male I leucociti sono 10800 mi scuso ma senza occhiali ho trascritto male