Madre, una donna di 54 anni, la sindrome di waldstrom

E' stata riscontrata a mia madre, una donna di 54 anni, la sindrome di waldstrom.
il medico curante ha dato una cura che lui chiama "standard"per questa patologia, ovvero fare un ciclo di 2 settime con un farmaco, il LEUKERAN 2mg per poi sospendere, rifare gli esami e vedere se l'IGM che adesso è a 23! è diminuita o per lo meno è rimasta tale! secondo lei è una cosa fattibile, o ci sono altre procedure da prendere...?
in attesa di una Sua risposta, laRingrazio.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sarebbe opportuna, ferma restando la terapia, se non è stata già fatta, una valutazione di un centro ematologico ospedaliero. Le terapie possono essere di vario tipo ma occorre, appunto, una valutazione diretta

Un saluto

A. Baraldi