Sindrome di gilbert

salve! sono un uomo di 39 anni, è sono affetto dalla sindrome di Gilbert dalla nascita, molti anni fa circa 25, sono stato in cura da un ematologo di Gela e di San Cataldo, e la mia vita è diventata un'inverno, non solo per la parte economica ma anche pstica, stavo più male che bene,sono entrato in una sorta di cavia sperimentale, con la fine di prescrizione di farmaci detti luminali, che non ho assunto perche il farmacista era molto contrario, ed in questo caso ho deciso di non curarmi più, e,ad oggi pscologicamente nonpenso di avere nulla,nonostante i miei valori di bilirubina mantengono sempre il livello di totale 6,30 anche 7,10, nonostante ciò,faccio una vita normale,dormo poco,lavoro come una bestia,e mi sento veramente bene, ha dimendicavo che nel 2005 ho anche scoperto di avere l'epatite C,con transaminasi molto alti G.O 72 e G.P 150 e gamma GT 76, HCV RNA 4.050.000,genotipo B1, mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lasci perdere la sindrome di Gilbert, forma del tutto innocua e che non solo non necessita di cure ma proprio non esistono cure in tal senso; pensi invece all'epatite C e a farsi seguire da un centro infettivologico

Un saluto

A. Baraldi