Bilirubina un po' alta!

Salve, sono un ragazzo di 19 e facendo delle analisi sono risultato con alcuni valori della Bilirubina alterati:

BILIRUBINA TOTALE = 1.29 (max 1.2)
BILIRUBINA INDIRETTA = 1.06 (max 0.95)

Volevo sapere se ci fosse un consiglio per stabilizzarla.
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problema, probabilmente trattasi di sindrome di Gilbert, forma molto comune e diffusa che non necesita di alcun trattamento e non porta alcun problema; in questa fprma c'è un aumento della quota indiretta, stai tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Quindi è un dato definitivo? Perchè avrei una visita militare e non so fino a quanto sono tollerabili i miei valori!
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A parte che il valore è ai limiti superiori ma della normalità, ritengo che non dovrebbe avere problemi
[#4]
dopo
Utente
Sappiamo tutti come sono le forze dell'ordine! Comunque la ringrazio.
Un saluto