Sindrome mieloproliferativa acuta

paolo 51 anni, a seguito del protrarsi di una sensazione di nausea il mio medico mi ha prescritto dei controllo ematici. Il reparto di oncoematologia di ravenna mi ha diagnosticato una "sindrome mieloproliferativa acuta", il giorno successivo mi è stata effettuata una biopsia ossea e midollare, della quale non ho ancora avuto risposte.
vorrei sapere se è una malattia curabile, quali sono le cure e le probabilità di guarigione.
grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sarebbe opportuno prima avere i risultati della biopsia, che è fondamentale. Ci faccia sapere

Un saluto

A. Baraldi