Sospettano leucemia

mio zio, 66 anni, ha accusato nei giorni scorsi forti dolori alla cervicale. il suo medico ha prescritto punture - 2 volte al giorno - di DICOFLENAC E G 50 MG abbinato ad altro antidolorifico di cui purtoppo in famiglia non ricordano il nome
alla 4 puntura mio zio ha manifestato in tutto il posteriore forte livido violaceo, come fosse stato picchiato violentemente, ma senza alcun dolore. sono state sospese le iniezioni ma è subentrato un quadro clinico -adesso è ricoverato - incompresnibile. zio è debolissimo, valori sangue sballati, fegato ok, ma ha versamento alla pleore, tac polmonare negativa. sospettano leucemia. ma se fossero le iniezioni?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

da quello che dice e' una situazione da essere indagata a fondo e, poiche' suo zio e' ricoverato, sicuramente i medici dell'ospedale staranno facendo ricerche in tal senso. Riguardo il sospetto di leucemia bisognerebbe conoscere i valori dell'emocromo che suo zio ha fatto in ospedale. Le consiglio di chiedere ulteriori informazioni ai medici che lo hanno in cura.

UN saluto

DR. A. Baraldi

Un saluto

A. Baraldi