I miei valori sono emoglobina

salve, sono una ragazza di 17 anni, a settembre ho scoperto di avere l'emoglobina a 5, e la sideremia a 5. sono stata ricoverata in ospedale, dove sono stata sopposta ad infusioni di ferro per via endovenosa e di acido folico per circa 2 mesi, e a tutti esami ematologici, con i quali i medici hanno escluso varie malattie (leucemia, talassamia, anemia ecc..e inoltre è stato trovato sangue occulto nelle feci).verso novembre i valori sono risaliti (emoglobina a 12, sideremia 31, ferritina 31), prendendo anche delle pillole (ferrograd e folina). dopo due mesi, in cui non sono non ho seguito alcuna cura, i miei valori sono emoglobina a 10, sideremia 29, ferritina 2. (queste analisi risalgono a pochi giorni fa, 01 febbraio 2010). cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nella donna può anche incidere su quessti valori il ciclo mensile , se abbondante e/o irregolare. Però le chiedo anche se sono stati fatti ulteriori accertamenti sul sangue occulto e di parlare con il suo medico per fare anchei tests per eventuale celiachia

Un saluto

A. Baraldi