Inversione di fomula

Ho appena ritirato le analisi del sangue per mia madre, 74 anni.
Il medico ha detto che erano ok, pero' riguardandole ho notato una inversione di formula (neutrofili/linfociti). Riporto di seguito i dati dell'emocromo.
E' la prima volta che si verifica questa inversione, anche se in passato i 2 valori (sia percentuali che assoluti) sono sempre stati più o meno simili, se pur a leggero vantaggio dei neutrofili.
Secondo voi sono valori che meritano ulteriori approfondimenti?
Per completezza segnalo che mia mamma soffre di bpco (recentemente peggiorata e in attesa di una rivalutazione pneumologica) e che in famiglia ci sono stati casi di leucemia.
Grazie.

RBC 4,99
HGB 14,5
HCT 45,7
MCV 91,6
MCH 29,1
MCHC 31,7
PLT 212

WBG 6,49
NEUT 43,2 %
LYNPH 47,5 %
MONO 7,9 %
EOSI 1,2 %
BASO 0,2 %
NEUT 2,81
LYNPH 3,08
MONO 0,51
EOSI 0,08
BASO 0,01

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si preoccupi l'inversione è molto lieve e non significativa; ricontrolli i valori tra qualche tempo, ma stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi