Immunofissazione sierica

Mia madre (82 anni)ha fatto le seguenti analisi:
-immunofissazione sierica: presenza di piccola componente biclonale IgG catene leggiere di tipo K; proteine totali 7,3
-elettroforesi siero proteine: valore gamma % 19 al 6 dicembre e 19.1 al 19 dicembre; range 11.1-18.8. Valore gamma 1.39 al 6 dicembre e 1.47 al 19 dicembre; range 0.80-1.35.
Il medico di famiglia non ha prescritto terapia.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E' un dato che va ricontrollato nel tempo su indicazione del suo medico di famiglia ed eventualmente eseguendo una valutazione ematologica.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla