Risposta

Gentile Dott. Arduino Baraldi, la ringrazio per la risposta. ieri ho potuto leggere gli altri valori; per i globuli bianchi mi indica 9 (il massimo è 10), a me sono sempre stati 6, non è preoccupante vero?l'aumento può dipendere dall'infezione in corso? scusi per l'insistenza, ma quei valori che mi indica lei non sono presenti e per le altre analisi mi hanno consigliato di aspettare. Grazie ancora.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il valore dei bianchi è normale, per gli esami della coagulazione, se non li ha fatti, faccia PT, PTT e Fibrinogeno, ma senza alcun allarme

Un saluto

A. Baraldi