Trombofilia-coagulazione sangue

Gent. dott.sa

mi stavo preparando ad un ciclo di ovodonazione, ero al 17 giorno di preparazione quando allo scongelamento degli embrioni ci sono stati dei problemi a tal punto da decidere di annullare il tutto
la cura che stavo facendo era la seguente:
-cortisone 10mg
- progynova 8mmg al di'
-aspirina da 100
-levofolene 4 mg al di'
Il centro mi ha chiesto di spospendere il tutto e proseguire per altri 10 giorni con progesterone
Ora poichè mi avevano chiesto di fare le seguenti analisi:
-COAGULAZIONE (OMOCISTEINEMIA, pROTEINA C, PROTEINA S, AT III)
-TROMBOFILIE (fattore V H1299R, mutazione ACE, Mutazione fattore XIII, Betafibrinogeno, PAI,HPA, Fattore XII);
-FATTORE ENDOCRINO(Glicemia basale e Postprandiale, Insulinemia basale e postprandiale)
-FATTORE IMMUNOLOGICO(ANA)
che non ho potuto fare in quanto avevo iniziato la cura e sicuramente l'aspirina e la folina avrebbero influenzato le stesse,
le volevo chiedere se, continuando a prendere il solo progesterone per 10-11 giorni piu' i quattro-cinque giorni di attesa per il ciclo, tra 15 giorni potro fare tutte le analisi che le ho elencato sopra ovvero qualcuna non potro' farla.
In pratica le chiedo se il progesterone influisce sulle analisi che dovrò fare e se 15-16 giorni sono sufficienti per far si che la cura che ho fatto fino adesso non mi influisce sulle analisi da fare.

la ringrazio
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non influisce , può fare le analisi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gent.le dott.
la ringrazio di avermi rassicurato che la sospensione per 15 giorni di di aspirina 100 , levofolene e cortisone sono sufficienti per fare le analisi che le avevo elencato