Coagulazione e pillola

Salve ho 25 anni e prendo la pillola da novembre prima la cerazette e ora da 2 mesi la yaz.Io in famiglia ho mia madre che ha avuto una trombosi a 32 anni.La mia proteina c qualche volta e' risultata in deficit a 74,l'ultima volta ho fatto un esame mentre assumevo cerazette e avevo la proteina c a 80 ,il fattore IX a 129 e il fattore XI a 85(e di solito era basso piu' del normale).Ora le chiedo per scongiurare una trombosi potrei assumere anche l'aspirina in cocomitanza con la pillola?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non diamo terapie via internet; la terapia la può decidere soltanto il suo ginecologo. Detto questo sarebbe opportuno, prima di assumere la pillola, di fare tute le analisi di screeening trombofilico , anche genetico, che permettono di avere un quadro completo della situazione.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Si l'ho gia fatto a padova .volevo chiedere cambiando argomento un bacio alla francese dato per qualche secondo puo' portare a malattie infettive importanti ?