Albumina e globuline

Buon giorno,

ho eseguito degli esami ematici di routine e, ritirati i referti, mi sono trovata in evidenza questi valori:

- eritrociti 3.96
- rapporto albumina/globuline 2.18
- albumina 68.6
- alfa 2 globuline 6.6
- beta 1 globuline 4.5

ad onor del vero, confrontandoli con i valori di riferimento, non è che siano poi coì sballati, in ogni caso, cosa possono voler dire?

Grazie fin d'ora.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono valori che rientrano nella norma, nessun problema; giusto i rossi un pochino più bassi, ma stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi