Ho diastosticato l'anemia mediterranea circa tre anni fà e da allora non riesco a rimanere

l'anemia mediterranea può causare disfunzioni ormonali e aumento del peso, inoltre noin riesco a rimanere incinta. ho diastosticato l'anemia mediterranea circa tre anni fà e da allora non riesco a rimanere incinta e aumentol del peso. ho 42 1/2.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò non c'è relazione diretta. Và fatta un'analisi di coppia da parte dell'andrologo e ginecologo sul perchè non riesce a rimanere incinta

Un saluto

A. Baraldi