Piastrine alte; gruppi sanguigni uguali in una coppia

buonasera.
io e la mia ragazza abbiamo lo stesso gruppo sanguigno 0 positivo.siamo preoccupati perchè vorremmo sapere se possiamo avere dei figli e se è si se possono avere dei problemi .
inoltre io a da sette mesi circa che faccio l'emocromo ogni mese perchè ho le piastrine a 500 e mi dicono che sono un po alte in quanto dovrebbero essere a 450,è grave?
grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E perchè non dovreste potere avere dei figli ? Il problema si pone soltanto, e comunque si risolve , se la donna è Rh - ed il marito Rh + , durante non la prima gravidanza ma la seconda: Riguardo le piastrine vanno bene , lo scostamento è minimo e non significativo

Un saluto

A. Baraldi