Ves e proteina c reattiva

Ho 45 e non ho mai avuto patologie particolari.Dopo tre giorni di febbre (37,5 al mattino 38,5 la sera) senza altri sintomi, ho effettuato le analisi del sangue e delle urine che hanno dato i seguenti risultati:
Emocromo
Leucociti 11,3
Eritrociti 5,03
Emoglobina 14,4
Ematocrito 42,6
MCV 84,7
MCH 28,6
MCHC 33,8
RDW-CV 12,5
Piastrine 414 <---------

Formula Leucocitaria
Granulociti neutrofili 55,1
Granulociti eosinofili 22,3
Granulociti basofili 0,4
Linfociti 16,1
Monociti 6,1

Velocità di eritrosedim. 24 <--------------

Glicemia 77
Creatinemia 0,93
Uricemia 5,3
Got 17
Gpt 22
Colesterolo 192
Colesterolo HDL 41
Colesterolo LDL 128
Trigliceridi 98

Esami urine
Glucosio Assente
pH 6.0
Corpi chetonici Assenti
Proteine Assenti
Bilirubina Assente
Emoglobina 1+ <----------------------
Urobilinogeno 0.2
Nitriti Assenti
Peso spec. 1.020
Colore Paglierino
Aspetto Limpido
Esame microscopico
Emazie diverse
Leucociti rari

Proteina C reattiva 97,1 <----------------

Alla luce di questi risultati, il medico oggi mi ha prescritto del Ciproxin 1000mg (una al giorno) per la presenza di Emoglobina nelle urine e un'ecografia addominale completa che effettuerò il 10 maggio.

Gradirei conoscere la Vs. opinione al riguardo e se pensate siano necessari altri accertamenti (ad oggi la febbre persiste anche se con qualche linea in meno).

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Si e' preso una leggera infezione, probabilmente batterica.

Solo la febbre non permette di fare ipotesi su quale organo o apparato sia coinvolto.
[#2]
dopo
Utente
Ho fatto una Tac torace (con e senza contrasto)-Tac addome sup. e inf. (con e senza contrasto) con questi risultati:

Esame eseguito senza e con mezzo di contrasto iodato endovena.
In sede mediastinica anteriore e superiore si segnala la presenza di abbondante tessuto neoformato in un'area di cm 12,7 x 8 riferibile in prima ipotesi a malattia linfoproliferativa.
Non lesioni focali del parenchima polmonare.
Modesto versamento pleurico sn. Minino versamento pericardico.
Regolari referti morfo-densitometrici a carico di fegato, pancreas, milza, surreni e reni.
Non linfoadenomegalie addomino-pelviche.
Vescica conservata.