Esami del sangue per alcool

Salve, ad agosto del 2009 mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza. Quando me l'han ridata ho fatto subito il primo esame del sangue senza alcun tipo di problema. Ho rifatto una settimana fa quasti esami e è quasi tutto apposto tranne la percentuale di monociti che è leggermente superiore alla soglia (11,2% - limite:11%). Da quello che so non dovrebbero essere relazionati all'uso di alcool ma volevo avere un giudizio sicuro e sapere se potrebbero comunque crearmi problemi (anche solo vedendo un valore leggermente fuori) o se posso stare tranquillo.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I monociti non c'entrano nulla , stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi