Una cura prescritta dal medico ho rifatto le analisi una settimana fa' questi i risultati

buongiorno ho fatto analisi sangue per un calo delle difese immunitarie questi i risultati del 20-03-10: leucociti 9,00 linfociti cd 3 49,2 linfociti t4 27,5
linfociti t8 916 linfociti b 12,5 linfociti nk 30,2 dopo una cura prescritta dal medico ho rifatto le analisi una settimana fa' questi i risultati:
leucociti 11,40(aumentati) linfociti t 55,5(aumentati) linfociti t4 33,4(aumentati) linfociti t8 18,6(diminuiti) linfociti b 12,9 (aumentati) linfociti nk 26,2 (diminuiti).

vorrei sapere se vanno meglio e se la cura che sto facendo va bene per ristabilire i valori che ancora non sono negli intervalli delle analisi.
Grazie

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi sembra che gli ultimi esami siano nettamente migliori come valori percentuali anche se non ci scrive i valori assoluti. Non ci scrive che cura sta facendo ma mi sembra che faccia effetto

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottor baraldi le scrivo subito i valori assoluti....a marzo erano cosi.....linfociti tcd3 2066 linfociti t4 1155 linfociti t8 916 linfociti b 525 linfociti nk 1268......rifatte una settimana fa'come dicevo dopo una cura a base di ribes(ribexin 150) e multicentrum(a causa di una probabile balanopastite micoticaatterica)questi i nuovi risultati:
linfociti tcd3 2474 linfociti t4 1489 linfociti t8 829 linfociti b 575 linfociti nk 1168.

Pensa davvero siano migliorate??ma manca tanto per essere nella norma o gia'posso dire di star meglio??
Grazie dottor Baraldi
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le posso dire che gli attuali valori sono normali , può essersi trattato di un fatto momentaneo , stia tranquillo