Saoere il significato di questi esami ematici ed eventualmente un consiglio sul da fare

esami ematici

buongiorno , vorrei saoere il significato di questi esami ematici ed eventualmente un consiglio sul da fare :
emoglobina 10.0
ematocrito32.1
pastrine 222
ferro 15
ft3( triidotiroina libera) 2.16

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per favore ci riporti tutti valori dell'emocromo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno RIPORTO TUTTI I DATI COMPLETI COME RICHIESTO:

GLOBULI ROSSI 4
MCV 80
MCH 25
MCHC 31.2
RDW 13.9
PIASTRINE 222
gRAZIE MILLE L.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il ferro è basso ma mancano ferritina e transferrina. C'è da dire che nella donna può anche incidere il ciclo mensile su forme di anemia. Un test che anche farei è quello di ricerca di microcitemia, visto il volume globulare ai limiti minimi