Leucemia mieloide acuta... forte dolore gamba

Buonasera Dottore,
A mia nonna è stata diagnosticata una Leucemia Mieloide acuta e dalla seconda settimana di maggio segue una cura a base si oncocabide- quattro casule al gg -,purinethol - gg alterni- allopurinolo e lasix -tutti i giorni-.Ora accusa dolore forte alla gamba sinistra sulla quale ho notato oltre a petecchie,anche numerosi puntini rossi fittissimi ...l'effetto è come se fosse carne viva ma sangue non esce da li.
Che si può fare x questo dolore?Aggiungo inoltre che ieri ha reso 2 glazidim x intramuscolo -1 ogni 12 h- e 2 tachipirine per una sospetta infezione batterica che il medico ha diagnosticato x i sintomi che mostrava :ferbbre a quaranta e tremori tipo convulsioni.
Lei conferma le scelte del medico ?x il dlore alla gamba che possiamo fare? dipende da quei puntini????
la ringrazio infinitamente....
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' opportuna una valutazione ematologica, per il dolore potrebbe trattarsi di accumulo di urati; va visto quali sono i valori di uricemia ed un emocromo. Di più, così a distanza, non si può dire, va fatta una visita diretta

Un saluto

A. Baraldi