Piastine basse

Salve ho 20 anni e soffro da alcune settimane di un malessere che riguarda la testa e che all'inizio ho identificato come bassa pressione a causa del caldo. Quando ho accertato che non era questa la causa, mi sono rivolto al medico che mi ha prescritto un esame del sangue seguito da una tac con liquido di contrasto. I valori degli esami del sangue sono tutti nella norma, tranne quelli delle piastrine (137). Potrebbe essere sintomo di qualcosa, o semplicemente una cosa che può accadere?
Per malessere intendo una sorta di senso di svenimento che si manifesta con frequenza di qualche minuto al giorno, da circa un mese. A parte questo, non ho altri sintomi visibili.
Sono un po' preoccupato. Voi che dite?
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Gian Luca Michelis Ematologo 51 1
Il numero di piastrine che lei ha indicato è praticamente normale e sicuramente non ha nessuna attinenza con i sintomi da lei descritti.
Cordiali saluti.

Dr. Gian Luca Michelis