Febbre 38 39 valori non nella norma

SALVE MIO FRATELLO HA FEBBRE ALTA DA LUNEDI SERA A 38 -39 CON LA TACHIPIRINA NON GLI PASSA HA PRESO GLI ANTIBIOTICI MA NESSUN EFFETTO
HA FATTO DEGLI ANALISI DEL SANGUE
WBC 7,81
RBC 5,16
HGB1 14,6
HCT 42,8
MCV 82,9
MCH 28.0
MCHC 34,1
RDWSD 38,9
RDW CV 14,9
PLT 135
NEUTROFILI 62,6
LINFOCITI % 19,5
MONOCITI 17,5
BASOFILI 0,03
NEUTROFILI# 4,8
LINFOCITI# 1,52
MONOCITI#1,37
EOSINOFILI# 0,01
BASOFILI# 0,02

COSA POTREBBE AVERE COME MAI HA ALCUNI VALORI ALTERATI E PIASTRINE BASSE SONO PREOCCUPATA LA PREGO MI DIA QUALCHE SUGGERIMENTO GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami fatti non evidenziano problemi , sono normali; le piastrine sono soltanto lievemente più basse, ma non preoccupano; di più , così a distanza, non si può dire, ma fategli fare anche una visita dal vostro medico

Un saluto

A. Baraldi