Le piastrine che oscillano

Nel maggio 2008 ho avuto una polmonite virale risoltasi con antibiotici.Da allora mi sono abbassate le piastrine che oscillano da 95 a 106 contro il valore normale 150-400.L'ematologo consultato più volte dice di non preoccuparmi ma di controllarle ogni tre-quattro mesi. Dopo circa tre anni però non c'e stato nessun miglioramento ed io sono un pò preoccupato.Vi chiedo se ci sono analisi particolari da proporre al medico o indicarmi se possibile qualche clinic a ematologica all'avanguardia,grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I suoi attuali valori non pongono problemi e concordo con il suo ematologo per un controllo periodico. A volte , dopo infezioni virali, si possono creare queste situazioni