Ferritina e sideremia

Come da lei richiesto o riscritto il problema . Sono una donna di 33anni con 3 figli . Sono da anni che soffro di ferro basso . Mi porta molti problemi anche da non riuscire a fare le faccende domestiche . Mi si abassa la pressione sanguigna 89 la massima e la minima 65 . Il mio medico mi ha fatto fare gli esami che si e riscontrato la sideremia a 29 su [49-151]e mi ha prescritto il ferrograd x 40 giorni e finita la scatola , o rifatto le analisi . La sideremia e salita a 77 e la ferretina a 9 su [15-150]. Non soffrendo di fibromi ma di ciclo un pò abbondante e assumendo la pillola da 5 anni [ginoden ]da quando ho avuto la 3 figlia .Mi trovo in questa situazione da diversi anni e il medico 2 anni fa mi aveva fatto fare il ferro a flebo però non mi a saputo dire la motivazione dell'abbasamento del ferro .Vorrei sapere se e dovuto alla pillola che sto prendendo ,da che cosa e dipeso questo problema del ferro .Non cela faccio più ad andare avanti così . Vorrei capire il problema .cordiali saluti e grazie .
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora , ci trascrive i valori di un emocromo , se l'ha fatto.

Un saluto

A. Baraldi