Ferritina e sideremia

Prendo la pillola [GINODEN ] da 5 anni e non ho mai fatto l'interruzione .IO che soffro di ferro basso la pillola mi aiuta ? Quanto e per quanti mesi dovrei prendere il ferro ? Ma sempre di continuo senza rimanere a lungo senza prendere il ferro ?
[#1]
Gentile utente,

le ricordiamo che non è necessario aprire nuove richieste di consulto per poter rispondere, è possibile continuare la discussione rispondendo direttamente attraverso il box arancione posto sotto il consulto appena ricevuto.

Cordiali saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Prendo la pillola [ginoden ] da 5 anni e non ho mai fatto l 'interruzione . Io che soffro di ferro basso la pillola mi e di aiuto ? Quanto e per quanti mesi dovrei prendere il ferro ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
vorrei una risposta che e da giorni che non ricevo