Globuline alfa alte

buongiorno gentili dottori.,sono una donna di 29 anni e sono un po preoccupata per il valore un po alterato delle analisi del sangue.premetto che sono gravida al 2 mese di gravcidanza e da poco ho avuto la mononucleosi epstein barr igg 350<20.,igm 5<20! i valori preoccupanti sono i seguenti QUADRO PROTEICO ELETTROFORETICO...GLOBULINE ALFA 2.. 13.1 RIF 6,O 11,0 BETA 14,3 RIF 9,0 14,O ...ALFA 1 0,33 RIF O,12 O,40 ALFA 2' 0,97' RIF 0,36 O,88 è questo il valore che mi preoccupa ALFA 2 avendo ancora febbricola e linfonodi ingrossati che dall'eco DI IERI risultano però reattivi e subcentimetrici.vorrei un vostro parere e se il caso fare altre analisi grazie gentili dottori
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, Signora, stia tranquilla, sono lievemente aumentate le alfa 2 proprio in relazione alla mononucleosi. I linfonodi, poi, possono permanere un poco aumentati di volume per un tempo più o meno lungo ma questo non deve allarmare. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi