Globuli

salve, mia madre 56 anni da giorni si sente un po' stanca ed in seguito a cio' ha effettuato delle analisi "emocromo con formula" con i seguenti risultati:
neutrofili:1.69 23.9%N
linfociti: 4.86 68.8%L
globuli rossi: 3.67 M/ul
emoglobina: 11.0 g/dl
ematorcrito: 34.8 %
mchc: 31.5 g/dl.
n.b. mia madre spesso fa diete fai da te,c'e' correlazione? che problemi ha? cosa bisogna fare?grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia i tests per mononucleosi e citomegalovirus ed uno striscio di sangue per vedere la morfologia di questi linfociti

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la gentile risposta, ma la situazione e' preoccupante? ma i valori dei linfociti e' preoccupante?
[#3]
dopo
Utente
grazie per la gentile risposta, ma la situazione e' preoccupante? ma i valori dei linfociti e' preoccupante? i valori dei globuli bianchi sono normali.
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non si preoccupi, facia però questi accertamenti , ma senza allarmi