Ghiandole inguinali

Salve sono un ragazzo di quasi 19 anni.
Circa un mese fa ho avuto due ghiandola dx inguinale gonfie (una meno dell'altra). Non doloranti ma fastidiose. Il mio medico di base mi ha prescritto un antinfiammatorio per 10 giorni. Il fastidio adesso è inesistente e le ghiandole sono regredite di molto ma sono ancora più gonfie del normale. Sono tornato dal medico il quale mi ha detto di fare un esame del sangue perchè sospetta una leucemia. E' possibile? E' affrettata come diagnosi?
Volevo dirle che io non bevo tantissimo, faccio attività fisica, non urino molto e l'odore è davvero molto pesante e il colore scuro, a volte leggermente torbida.
Cosa potrebbe essere?
L'ipocondria mi sta assalendo.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Allora innanzitutto si tranquillizzi, faccia un emocromo ed un'ecografia di questi linfonodi inguinali e cerchi anche di bere molto di più, poi ci faccia sapere

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Ho fatto gli esami del sangue e delle urine e ho tutti i valori nella norma, neppure uno è fuori posto.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ecco allora stia tranquillo e faccia anche l'ecografia così si tranquillizzerà del tutto
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio tantissimo.
E' stato gentilissimo.

Cordiali Saluti.