Processo emopatico acuto

Ho da sottoporle un problema medico urgente:
Mia madre anni 75 portatrice di pacemaker e sotto terapia cardilogica, dopo aver effettuato vari controlli ematologici, a seguito di pallore, astenia, viene portata in pronto soccorso e ricoverata in medicina interna. I medici , predispongono un esame al midollo osseo che ha come risultato il seguente: "MIDOLLO A CELLULARITA' RIDOTTA, RAPPRESENTATO PREVALENTEMENTE ( 80%) DA ELEMENTI ATIPICI DI DIAMETRO CIRCA 7-12 MICRON, CON RAPPORTO NUCLEO-CITOPLASMATICO A FAVORE DEL PRIMO CHE SI PRESENTA TONDEGGIANTE CON CROMATINA FINEMENTE DISPERSA E UNO O PIU' PROMINENTI NUCLEOLI; CITOPLASMA A BASFILIA TENUIE E DISOMOGENEA CON RARE GRANULAZIONI AZZURROFILE ED A CONTORNO IRREGOLARE-" Conclusioni del referto: " Processo emopatico acuto, da inquadrare ulteriormente con opportune indagini immunofenotipiche. Si consiglia ricovero urgente in ambiente ematologico protetto."
Considerato il referto, quale tipo di terapia è possibile attuare
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Prima di qualunque terapia và fatta una diagnosi precisa ( leucosi acuta ? ), che ad oggi non c'è. Vi invito a seguire il consiglio di un ricovero presso centro ematologico

Un saluto

A. Baraldi