Esami del sangue alterati

Salve,
mio marito martedi mattina si è sentito male, ha avuto capogiri, nausea e vomito di lì aumento della temperatura. Ho subito telefonato al medico che dopo averlo visitato ha pensato a una forma virale oppure ,dal momento che mio marito ogni due minuti andava in bagno a urinare con perdite di sangue, ha pensato che si potesse trattare di una infezione alle vie urinarie.Quindi gli ha prescritto un antibiotico(PRIXAR, da 500mg)e antipiretico per la febbre.Dal momento che dopo 4 giorni la febbre continuava a persistere il medico gli ha prescritto una serie di analisi - VES, proteina C reattiva, emocromo completo ed urine. Il risultato ha messo in risalto la disfunzione dei seguenti valori: monociti 13,90 (rif. 1,00-12,00), Emoglobina 13,4 (14,0-18,0), MCH 26,5 (27,0-34,0), MCHC 30,8 (32,0-36,0), ves 36 (1-12) e proteina C reattiva 10,1 (0,0-0,5) ed urine perfette. Grazie per la cortese attenzione e resto in attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia fare a suo marito i tests anticorpali per mononucleosi e citomegalovirus, visto il valore dei monociti. Visto il sangue nelle urine faccia anche un'ecografia di vescica e reni

Un saluto

A. Baraldi