I valori degli esami del sangue sono nella norma

salve, vorrei porvi una domanda diciamo molto stupida ma per me puo essere interessante. vorrei sapere cosa significa quando tutti i valori degli esami del sangue sono nella norma? in pratica vorrei sapere se i valori (tutti) sono normalissimi e possibile che uno abbia un tumore? so che e una domanda molto sciocca ma per me credetemi e utilissima. grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I tumori , di norma, non si diagnosticano con gli esami del sangue ma con esami strumentali. Diciamo che valori alterati di alcuni parametri possono generare il sospetto, ma, ripeto, ci devono poi essere altri accertamenti. Possono anche esserci tumori senza che vi siano alterazioni degli esami del sangue

Un saluto

A. Baraldi