Formula leucocita più tas elevati

Ho appena letto le mie analisi e vorrei se possibile saperne di più da qualcuno di competente senza girare sul web.
La maggior parte dei valori della formula leucocita sono leggermente alterati:
LYMPH% : 47.6%
EO% : 7.5
EO# : 0.51
Nelle urine leucociti 25(invece d assenti)
P-LCR : 15.6 %
Da quando me ne ricordo ho poi sempre avuto il TAS abbastanza alto (ora è a 599)...problema che nessuno è mai riuscito a risolvere.
Spero in una risposta quanto più velocemente.Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ha mai fatto un tampone faringeo e/o visita otorino ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la tempestività nella risposta!
Si, ho fatto unn tampone faringeo ma quando ero piccola e nn è mai uscito nulla.
L'anno scorso ho fatto un paio di visite dall'otorino e mi ha solo riscontrato un allergia cronica, infatti ho il naso ke mi prude in continuazione, ma nient'altro.
Consiglia di ripetere il tampone?
Grazie ancora!
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Allora io ripeterei un tampone faringeo, ma tenga anche conto che il TAS può permanere nel tempo più alto anche in essenza di un riscontro effettivo dello streptococco