Risultati analisi del sangue

Gentilissimi,
mio padre uomo di 59 anni dopo due giorni di crampi allo stomaco o forse colon visto che soffre di colite si è recato al pronto soccorso.
Li dagli esami del sangue non risultava nulla di preocuupante a parte il di dimero e la proteina c reattiva che risultava alta.
Cosi pochi giorni dopo ha ripetuto lìesame del sangue dove risulta:

D DIMERO 0.47 (MINORE DI 0.5)
PROTEINA C REATTIVA 0.50 (0.00-1.00)
Pero' altri valori risultano furoi dalla norma:

GLOBULI ROSSI 4.53 (4.70-6.20)
EMOGLOBINA 13.4 (14-18)
EMATOCRITO 39.7 (42-52)
NEUTROFILI 48.8 (55-70)
LINFOCITI 37.5 (20-35)
MONOCITI 9.2 (2-8)
BILIRUBINA TOTALE 1.1 (0.2-1.2)
BILIRUBINA DIRETTA 0.2 (0.00-0.5)

Vorrei riportare che tutte le analisi di mio padre presentano sempre valori leggermente più bassi di globuli rossi emogobina e ematocrito.

Cosa ne pensate ?
Sono esami preoccupanto.
Gli altri risultati delle analisi del sangue standard sono tutti nella norma.
Cordialmente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A parer mio sono esami normali , non si riscontrano problemi, anche tenendo conto della lievissima riduzione di rossi ed emoglobina

Un saluto

A. Baraldi