Lansox e carenza di ferro

Buongiorno,
Ho rilevato con esame scarsità di ferro. Ho assunto Intrafer, ma dopo il primo ciclo non ho controllato i valori di ferro e in seguito l’ho assunto prevalentemente durante il ciclo perché intendevo aspettare la fine dell’estate per fare esami. Ho letto da poco che il Lansox (che assumo da tempo per la terapia del GERD), può causare anemia. Devo aspettarmi danni anche seri e anticipare il controllo medico che avevo in programma?
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe comunicare tutti i valori

Un saluto

A. Baraldi