Un suo parere sui valori

gentile dott. sono una signora di 45 anni e vorrei un suo parere sui valori di questo esame del sangue:globuli rossi3.95, emoglobina 10.9, ematocrito 33.2, ferritina 4.è la seconda volta che li eseguo dopo aver fatto una cura di ferro ma i valori non sono migliorati.Il ciclo mestruale è normale. grazie per la sua risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, c'è un po' di anemia , Signora, và valutato dal suo medico un eventuale trattamento con ferro ed un esame che farei è anche quello per celiachia. Ne parli con il suo medico.

Un saluto

A. Baraldi