Hct e hgb bassi con rbc minima

buon giorno, avrei bisogno di un VS parere medico sulle mie analisi cliniche in quanto, avendo problemi intestinali da tempo.Senbra che qualsiasi cosa mangi mi faccia male,aria,dolori addominali seguiti quasi sempre da defecazione a volte diarrea a volte a palline infatti resto in bagno molto tempo!Sono molto ansiosa,anche per le stupidaggini e mi preoccupo per ogni minima cosa!comunque vado in bagno regolarmente ogni giorno,no perdite di peso nè vomito!breath test al lattosio e per l'elycobacter negativi.grazie per il Vs interesse.saluti
WBC 6.31 MCV 85.5 RDW-SD 42.3 LINFOC 51.7
RBC 4.22 MCH 28.2 RDW-CV 13.6 MONOC 9.0
HGB 11.9 MCHC 33.0 MPV 12.2 EOSIN 8.9
HCT 36.1 PIASTRINE 207 NEUT% 29.8 BASOF 0.6
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è una lieve anemia che nella donna può anche essere in relazione al ciclo mensile se abbondante. Farei anche se non l'ha già fatte le analisi per celiachia; ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore la ringrazio per il suo interesse.