Esami trobofilia

Buongiorno,

ho effettuato le analisi genetiche per un protocollo pma.
Ecco i risultati relativi a Mutazioni dei fattori della coagulazione.

Vi metto in evidenza quei valori che ho e che non corrispondono ai valori di riferimento

Materiale analizzato: prelievo venoso
Provenienza prelievo: sala prelievi

* Fattore V Leiden (R506q): Assente (Valori di riferimento: Assente)
* Fattore V (H1299r): Assente (Valori di riferimento: Assente)
* Fattore II Protrombina (G02010a): Assente (Valori di riferimento: Assente)
* Fattore XIII (v34l): Omozigote Assente (Valori di riferimento: Assente)
* Betafibrinogeno (455g->a): Assente (Valori di riferimento: Assente)
* ****** Pai-1 (4g/5g): 4G/4G (Valori di riferimento: 4G/5G)
* ****** HPA-1 (a/b): 1B/1B (valori di riferimento: 1A/1A)
* ****** MTHFR (c67t) omocisteina: Eterozigote (Valori di riferimento: Assente)
* ****** MTHFR (a1298c)omocisteina: Eterozigote (Valori di riferimento: Assente)
* ACE Mutazione (i/D): I/I (valori di riferimento: I/I)
* APO B (R3500q): Assente (Valori di riferimento: Assente)
* APO E: E3/3 (Valori di riferimento)

Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La presenza di queste mutazioni non significa certezza di andare incontro a fatti trombotici, nella fattispecie microtrombosi placentari, ma soltanto una maggiore predisposizione. In queste situazioni i ginecologi valutano una terapia preventiva e precauzionale , durante la gravidanza, con eparina

Un saluto

A. Baraldi