Anti tiroeperossidasi alta

Ho fatto degli esami di laboratorio in seguito a due aborti consecutivi, ed è emerso che il valore dell'anti tiroeperossidasi è 1869 (credo altissima) inoltre è risultata l'omocisteina Allele I e II mutato e il genotipo omozigote mutate. Vorrei sapere cosa può comportare e come posso curare questa cosa. é la causa dei miei aborti?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per latiroide deve consultare un'endocrinolo per una valutazione ; riguardo le mutazioni queste possono essere fattore di rischio ma non indicano CERTEZZA di andare incontro ad aborti; se presenti si valuta di che tipo sono ed una eventuale terapia durante la gravidanza con eparina; ne parli con il suo ginecologo

Un saluto

A. Baraldi