Mutazioni genetiche e pillola

salve, a 3 mesi dall'inizio di una cura con la pillola diane ho fatto le seguenti analisi prescritte dall'endocrinologo che mi sta seguendo. In attesa della visita di controllo, gradirei un parere in merito. Grazie.

OMOCISTEINA 10, 9 val. di riferimento 4.0-15.4
INR PT 0.97 " 0.87-1.15
PROTEINA S 62,45 % 54-137
APCRapporto 3.84 normale > 2.1, dubbio 1.5-2.1
FATTORE V LEYDEN (MUTAZIONE G1691A) omozigote normale
MTHFR(MUTAZIONE C677T) eterozigote
FATTORE II (MUTAZIONE G20210A) omozigote normale
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono analisi normali, la mutazione C677T in eterozigosi , è molto frequente nella popolazione ma da sola ha scarsa significatività

Un saluto

A. Baraldi