Micro areole ostesclerotiche

referto clinico rx bacino lombo sacrale.A carico delle vertebre,ma piu marcatamente al sacr,alle ali iliache e alle anche,si osservano aree di osteopenia alernate a micro areole ostesclerotiche.Necessaria consulenza ematologico endocrinologica.Conservata la fisiologica lordosi lombare.Nei limiti l'ampiezza degli spazi discali.Questo referto e di una ragazza di 29 anni.Cosa puo'essere e cosa bisogna fare?Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' opportuna una visita ematologica, ma di più, su questi pochi elementi, non si può dire

Un saluto

A. Baraldi