Esami del sangue alterati

Salve sono un rgazzo di 22 anni (affetto da artrite reumatoide infantile, da quando avevo 9 anni, a seguito di un incidente stradale) ho ritirato questa mattina i miei dati e tra i tanti questi mi sembrano particolarmente alterati:

Aspartato am.-Tranf.(AST-TGO) 71 U/L (<46)
Alanina am-Transferasi (ALT-TGP) 156 U/L (<46)

Tra parentesi sono i valori soglia.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sta assumendo farmaci per questa artrite reumatoide ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente

Ho fatto una cura di metatressato, ma ho finito suddetta cura 3 anni fa e durante il periodo in cui assumevo tale farmaco ero controllato da una nota azienda ospedaliera milanese. Ho un appuntamento in tale azienda a febbraio ma questi valori anomali mi hanno un po' spaventato.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbero anche essere in relazione al tipo di alimentazione se troppo grassa; le consiglio , comunque, di fare un'ecografia di fegato e vie biliari