Piccoli sanguinamenti all'altezza dei glutei

Salve,
da un po di tempo ho notato delle perdite di sangue che non coinvolgono la cavità anale. Ho notato anche che la parte interessata presenta due piccoli fori inizialmente non visibili all'altezza del coccige.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente la problematica che lei descrive potrebbe essere suggestiva per una fistola sacrococcigea per la quale le consiglio di rivolgersi ad un proctologo.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
è opportuno precisare che la chirurgia delle fistole coccigee rientra nelle competenze del Chirurgo Generale e non del Proctologo, come erroneamente affermato probabilmente per una svista.

Ciò non toglie che un Chirurgo Proctologo possa essere un ottimo Chirurgo Generale ed avere la sufficiente esperienza per eseguire questo non complicato intervento.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
CONCORDO su quanto gia' chiaramente espresso dal dott. Piscitelli: nell'ipotesi che il suo disturbo sia imputabile ad una fistola sacro-coccigea e' opportuno che il suo Medico le richieda una consulenza ai Colleghi del piu' vicino ambulatorio di Chirurgia Generale.
Cordiali saluti