Un esame del sangue completo,

Egregi medici,
avrei bisogno di una risposta chiara e sicura. Desidero mettermi in pace e stare tranquilla perchè così non posso più vivere.
Da un esame del sangue completo, con globuli rossi, e globuli bianchi completi (basofili, neutrofili, eosinofili ecc.ecc.) perfetti, tutto nella norma, urine completo, MCV, MCH e tutto il resto, è possibile se questi non fossero normali far pensare a qualche malattia? mi spiego, da un esame completo come questo, se qualcosa non fosse stato a posto, sarebbe sato possibile fare una diagnosi di sclerosi multipla ad esempio? o è necessario qualcosa in più?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Ernesto Ferrara Medico estetico 10
Dei semplici esami del sangue, non sono sicuramente l'unico mezzo per fare diagnosi la cosa più giusta e quella di valutare anche aspetti e sintomi correlati, utile mezzo di completezza per poter fare una diagnosi certa, altrimenti si potrebbe incappare in cantonate che possono suscitare apprensività nel paziente.
cordiali saluti.

Dr. ERNESTO FERRARA