Analisi del sangue in gravidanza

salve, avrei bisogno di un vostro consulto relativamente ai risultati delle mie analisi
premetto di essere in gravidanza (nona settimana)dopo un ciclo di fecondazione assitita

i risulatati che mi preoccupano sono i seguenti

GOT/AST 74 (VALORE RIFERIMENTO <31)
GPT/ALT 94 (5-35)
GGT 46 (<38)

POP WBC ANORMALE
Ne% 69,4 (43-65)
Ba% 0 (0,2-1)
Ne# 6,9 (2,2-4,8)

RBC 4,07 (4,20-5,40)
HCT 36,5 (37-47)

Allarmi sospetto: Gran Imm/Bands 1

Di cosa si potrebbe trattare? che altri esami devo fare e a chi devo rivolgermi oltre alla mia ginecolooga che vedrò lunedì?
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si deve preocupare di nulla, sono esami che risentono della gravidanza , dove qualche immaturo ( Gram imm ) c'è sempre; cerchi, comunque, di avere un'alimentazione con pochi grassi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Gent.mo Dott Baraldi

la ringrazio molto!